Per le “panterine” domenica in sella a Levada di Piave e Cadorago

Piacenza, 23/07/2022

Domenica in sella nel Trevigiano per il VO2 Team Pink, di scena a Levada di Ponte di Piave nella gara Donne Open con partenza alle 15 e arrivo dopo 94 chilometri  700 metri.

“Dopo un paio di settimane torniamo al completo – spiega il direttore sportivo Stefano Peiretti – eccezion fatta per Rebecca Vezzosi infortunata. E’ una gara prevalentemente piatta, adatta alle ruote veloci. Le nostre ragazze che arrivano dall’Europeo giungono con un ottimo stato di forma, anche se essendosi dedicate alla pista hanno fatto poca strada, ma mi aspetto da loro una completa dedizione alla squadra. Le altre ragazze hanno svolto un periodo di ripresa dei fondamenti della preparazione, chi a casa e chi in altura, e arrivano in forma all’appuntamento. Cercheremo di lavorare sia in caso di fughe sia per far disputare una bella volata alle nostre ragazze più veloci”.

Il VO2 Team Pink schiererà l’atleta under 23 Elisa Tonelli e le Junior Martina Sanfilippo, Chiara Sacchi, Camilla Locatelli, Sara Guidetti, Valentina Zanzi e Vittoria Grassi.

Dal canto suo, invece, il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink sarà di scena a Cadorago (Como). Alle 15 il via per le Esordienti (38 chilometri), mentre alle 16,30 toccherà alle Allieve con 73 chilometri. In sella dodici “panterine”, equamente suddivise tra le due categorie: le Esordienti Sara Veneri, Serena Zannoni, Asia Baistrocchi, Michela Zucca, Paola Zucca e Giulia Casubolo e le Allieve Irma Siri, Arianna Giordani, Linda Ferrari, Giorgia Tagliavini, Marta Festa ed Emma Del Bono.

 

Nella foto Ossola, Camilla Locatelli (VO2 Team Pink)