Ciclismo, VO2 Team Pink pronto per i tricolori su pista Donne Juniores: cinque convocate in tre regioni

Piacenza, 13/06/2022

E’ tempo di avventure tricolori per le “panterine” del VO2 Team Pink, che da domani (martedì) a giovedì saranno protagoniste al velodromo di Noto ai campionati italiani su pista Donne Juniores. Una tre giorni intensa e mozzafiato in terra siciliana, dove il sodalizio del presidente Gian Luca Andrina sarà presente con cinque atlete in rappresentanza di tre regioni: le torinesi Martina Sanfilippo e Vittoria Grassi vestiranno la maglia del Piemonte, mentre la casalasca Rebecca Vezzosi e la bergamasca Camilla Locatelli difenderanno i colori della Lombardia. Infine, la faentina Valentina Zanzi sarà in gara con l’Emilia Romagna.

“La chiamata delle tre selezioni regionali – commenta il  direttore sportivo del VO2 Team Pink Stefano Peiretti – è un motivo di grande orgoglio per la nostra società e ci aspettiamo buone prestazioni da parte di tutte le ragazze in gara dove per tre giorni rappresenteranno i colori regionali, quest’anno differenti in quanto è stato scelto il criterio residenziale. Le atlete sapranno sicuramente adattarsi a nuovi stimoli, compagne e ambizioni regionali, portando al contempo in alto i colori e il nome del VO2 Team Pink”.

 

Nella foto Ossola, le Junior del VO2 Team Pink: da sinistra dalla terza in poi nell’ordine Camilla Locatelli, Martina Sanfilippo,Vittoria Grassi, Valentina Zanzi e Rebecca Vezzosi