Per le "panterine" sabato di corsa a Sarcedo nel Memorial Valeria Cappellotto

Piacenza, 23/09/2022

Sabato in sella in terra vicentina per il VO2 Team Pink e per il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, di scena domani nel settimo Memorial Valeria Cappellotto a Sarcedo.
Il programma si aprirà alle 10 con la corsa per Donne Juniores, chiamate a percorrere 87 chilometri e 100 metri con l'arrivo in via Roma che nel 2020 regalò la maglia tricolore alle "panterine" con Francesca Barale.
"E' un circuito di 8 chilometri e 700 metri da ripetere dieci volte - spiega Vittorio Affaticati, direttore sportivo del VO2 Team Pink - leggermente diverso da quello dell'anno scorso ma sempre di natura mista, con una salita da affrontare in ogni tornata. Le ragazze stanno bene, speriamo di disputare una bella corsa e puntiamo a un risultato di rilievo".  Nell'occasione, sei saranno le "panterine" presenti: le torinesi Vittoria Grassi e Martina Sanfilippo, la faentina Valentina Zanzi, la bergamasca Camilla Locatelli, la parmense Sara Guidetti e la pavese Chiara Sacchi.
Nel pomeriggio, spazio alle gare che vedranno al via il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink. Alle 14 la partenza per le Esordienti, con 34 chilometri e 840 metri in programma, mentre alle 15,30 è previsto il via per le Allieve, che termineranno le proprie fatiche dopo 60 chilometri e 970 metri. In quest'ultima gara, attaccheranno il numero Arianna Giordani, Linda Ferrari, Giorgia Tagliavini, Emma Del Bono, Irma Siri, Marta Festa e Sarah Sandei, mentre nelle Esordienti gareggeranno Paola Zucca, Michela Zucca, Giulia Casubolo e Serena Zannoni.

Nella foto di Fabiano Ghilardi, Chiara Sacchi (VO2 Team Pink)

A.S.D. Vo2 Team Pink

Via Martiri della Libertà, 113 - 29010 Monticelli d'Ongina (Pc)

C.F. n. 01703940336
e-mail:

privacy | realizzazione sito internet | CMS proprietario