Elisa Tonelli (VO2 Team Pink) pronta per l'avventura tricolore Donne Elite e Under 23 su strada

Piacenza, 25/06/2022

Ci sarà anche il VO2 Team Pink al grande appuntamento tricolore di domani in Emilia, con i riflettori puntati sul Modenese, dove andrà in scena il Campionato italiano su strada Donne Elite e Under 23. Tra le 122 protagoniste del prestigioso appuntamento, infatti, c'è anche la trentina classe 2002 Elisa Tonelli, portacolori del sodalizio piacentino.
La sfida tricolore prenderà il via alle 13,20 da Medolla e si concluderà a San Felice sul Panaro dopo 147 chilometri e 600 metri di gara dopo aver toccato i nove territori dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord: Camposanto, Cavezzo, Concordia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero. Sulla finish line, si decreterà la nuova "regina" nazionale che succederà nell'albo d'oro a Elisa Longo Borghini, presente anche in questa edizione.
"Elisa sta bene - commenta Vittorio Affaticati, direttore sportivo del VO2 Team Pink - vedremo che prestazione offrirà domenica al Campionato italiano anche se probabilmente farà fatica in un circuito veloce e con molti rilanci".

Nella foto Ossola, Elisa Tonelli (VO2 Team Pink) in una recente uscita a cronometro